SI PARTE. (nuova avventura senza meta nè ritorno)

Ci siamo. Mi hanno fatta testarda e da testarda ottengo sempre ciò che voglio. Mercoledì si riparte!!!!!
Strade statali, strade provinciali. stradine, vicoli, piccoli paesini dimenticati da Dio e dal navigatore. baie e spiaggie deserte. Ristorantini improvvisati… Se c’è una cosa che ho imparato durante i pochi viaggi che ho fatto è che nulla è da programmare. Tutto è da scoprire strada facendo, niente è da pianificare. Ogni volta incotrare cose che mai, MAI, avremmo pensato esistessero. Quindi partiamo. Carichiamo in macchina quel poco indispensabile che ci permetterà di sopravvivere e poi via. L’unico limite che abbiamo sarà il Sole. La Natura. che è pur sempre nostra amica. Come il tempo. Come i chilometri. Niente ci mortificherà per non essere arrivati a Destinazione perchè in realtà una destinazione non ce l’abbiamo.
Abbiamo solo un nome in testa che sa di salsedine, di Sole, di musica e di danze fino al mattino. Di amicizie nuove e sempre belle, di serate folli e mattinate calde, di arte, di allegria, di tante cose da scoprire. E quel nome è: SPAGNA

Una terra che in realtà non conosco per niente, nessun libro di storia dell’Arte te lo può spiegare. Nessun libro di nessunissimo genere lo può fare. Il mondo va scoperto e non studiato. E quindi parto con la testa vuota e pronta per essere riempita di nuove usanze, nuovi modi e una cultura che chi c’è stato mi ha raccontato di essere tornato diverso. Come ovunque, in fondo. Una nuova lingua da rispolverare e imparare. un altra piccola parte del Mondo che c’entrerà dentro e continuerà non a cambiarci ma a modellare il nostro carattere, il nostro modo di vedere le cose e di confrontarci con gli altri.

Ma per ora partiamo, senza una meta e senza un ritorno. Con solo il caso a guidarci, giorno dopo giorno, in questa nuova e folle avventura.

HASTA LA VISTA Y ALEGRìA.
Y SANGRìA

 

(gente seria parte 375439549)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...