10 giorni di felicità;

Ho trovato un volo economico e l’ho preso. Macchina fotografica, due robe nello zaino, il costume e tanta voglia di: FELICITà. Anche sono per qualche giorno. Anche solo con due soldi in tasca. Cos’è stata la felicità? Mia sorella e viaggiare con lei. Un lavoro per guadagnarmi il pane e un letto comodo. Capire che merda sono i pregiudizi e scoprire persone che ti cambiano il modo di vedere le cose. Ricevere regali inaspettati e preziosissimi. Dedicare il tempo a far sorridere gli altri. Capire quanto ti basta poco per vivere e vivere bene. Tutti i colori che mi sono mangiata con gli occhi. Mia sorella e viaggiare con lei, cazzeggiare con lei, incazzarsi con lei, ridere, avere fame, mangiare, bere, progettare, chicchierare, non fare niente, con lei.

234567891011121415161718192021222324

252627282930313233

Alicante, Villajoyosa, Benidorm, Murcia.

E poi questo posto…

laguna rosa Torrevieja
Rispondi

